FANDOM

Altopiano Nevoso
SnowRise
Debutto in: Paper Mario: Sticker Star
Mondo: 4-1
Precedente: -
Successivo: Fiume di Ghiaccio
Ultima Apparizione: -
L'Altopiano Nevoso (Snow Rise in inglese) è il primo livello del Mondo 4 di Paper Mario: Sticker Star; esso è un tipico livello coperto interamente di neve, ed abitato da molti nemici lucenti.

Storia

Il livello inizia su un'isola verde circondata dal mare, seguita dal livello effettivo coperto da una coltre di neve; nella zona successiva, c'è una collina che può essere scalata fino ad arrivare ad un albero che assomiglia ad un cono gelato. Utilizzando la Cartificazione qui e, mettendo dove evidanziato un Fiore di Fuoco o un Brucello, la cima del cono coperta di neve si scioglierà, rivelando un tubo verde tutto accartocciato; usandolo, ci si troverà in un'area in pendenza, dove alcuni Spunzi delle Nevi faranno cadere delle palle di neve per bloccare il passaggio del giocatore. Superata anche questa zona, si potrànno trovare, a destra, due colline che portano su e giù. Il sentiero che scende porta Mario ad una zona, dove il tubo verde può essere collocato, insieme a un blocco di nascosto con un Soffietto Lucente. Il percorso che porta su, invece, conduce ad una pila di neve che può essere superata cadendoci dentro, consentendo l'ingresso all'area dov'è situato il tubo; questo porterà Mario alla fine segreta del livello, sbloccando la Valle Sbiancata. Andando più in alto, il giocatore arriverà ad una grotta che conduce ad un picco nevoso con un albero; colpendolo tre volte, si vedrà arrivare Birdo su un'altalena, che darà a Mario lo sticker Capra situato sulla vetta di una montagna irraggiungibile.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale