FANDOM

Paper Mario 64
Bowser???
Brothers Bowser
HP Massimi 10
Attacco 1
Difesa 1
Locazione Koopa Bros. Fortress
Oggetti -
Mosse Fist (1)
Bowser??? è un boss apparso per la prima volta in Paper Mario; esso è una grande macchina meccanica simile a Bowser controllata dai Koopa Bros. ed è usato proprio da questi per ingannare Mario e fargli pensare che sia davvero il Re dei Koopa.

Battaglia

200px-Brothers Bowser Battle

Mario mentre lotta contro Bowser???

Bowser??? possiede un solo attacco, in cui i Koopa Bros. avvicinano la macchina verso Mario e lo colpiscono con la mano. Durante la battaglia, i Koopa Bros. scherniscono Mario dall'interno di Bowser??? dopo averlo attaccato. Bowser??? sembra essere fatto di stoffa sulla pelle e sul guscio, di pulsanti sugli occhi, e di cartone sulle le braccia e sulle gambe. Sotto i piedi c'è un carrello che gli permette di muoversi. Il fatto che Bowser??? è falso è rivelato dal suo aspetto esteriore, oltre a quando i Koopa Bros. parlano dall'interno di esso durante la battaglia. Dopo essere stato sconfitto, Bowser??? si rompe in mille pezzi e cade nella prigione utilizzata per contenere i Bob-omb.
Koopa Bros

I Koopa Bros rinchiusi nella cella della loro fortezza in Paper Mario

Curiosità

  • Una foto della Principessa Peach può essere vista all'interno del guscio di Bowser??? quando è sconfitto (nell'immagine qui accanto), e più chiaramente dopo che i Koopa Bros. sono caduti anch'essi nella cella.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale