FANDOM

Consitron (conosciuto anche come Tiptron in inglese) è un fac-simile di Consilia apparso solamente in Super Paper Mario; è stato creato da Ginoleonte dopo aver utilizzato tutti i più piccoli dettagli presi da Consilia, mentre era sua prigioniera.

FileSPM Tiptron.png

Super Paper Mario

Consitron sarà il Pixl che prenderà il posto di Consilia dopo che Mario avrà completato l'intero gioco. Esso è la versione robotica di Consilia, creata da Ginoleonte mentre la teneva prigioniera. Alla fine del gioco, Consilia si unirà al Conte Cenere per far tornare la pace fra i mondi e fermare Il Vuoto, dopo quel momento, tornando a Forte Gino, si potrà conoscere Consitron. Pagando una grossa cifra a Ginoleonte (il più alto numero di monete che Mario può possedere), 999 monete, sarà possibile comprarlo e portarselo dietro. Possiede le stesse identiche abilità di Consilia ed il suo aspetto è quasi simile a quest'ultima, tranne per le due antennine poste sulla testa e per la particolarità robotica. Consitron, infatti, è un Pixl robotico. Una volta comprato resterà al fianco di Mario per tutto il resto del gioco, e per usufruire delle sue abilità basta solamente puntare il Wiimote dove si preferisce, per sapere utili informazioni su vari personaggi, cartelli o altro. Se Consitron viene puntato sopra Mario lo ringrazierà per aver salvato i mondi, aggiungendo che anche Consilia avrebbe pensato questo se fosse ancora lì con lui.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale