FANDOM

Paper Mario 64
Crystal King
CrystalK
HP Massimi 70
Attacco 6 (5 per le sue copie)
Difesa 2 (0 per le sue copie)
Locazione Crystal Palace
Oggetti -
Mosse Crystal Bit Spit (4), Ice Bolt (6 + ghiaccio), Recover (ripristina 20 HP), Air Copies (doppie copie volanti), Copy (doppie copie)
Il Crystal King (traducibile in italiano come Re Cristallo) è l'ultimo boss importante apparso in Paper Mario, prima di Bowser stesso. Egli è un essere trasparente, con solo gli occhi e un cappotto blu di pelliccia e una corona visibile. I suoi attacchi principali sono il congelamento di Mario con un attacco di ghiaccio o risucchiare e lanciare contro MarioCrystal Bits. Egli ha anche il potere di guarire se stesso e fare copie del suo corpo (che succede di solito quando gli rimangono meno di 20 HP). Dopo averlo sconfitto, lui esplode in piccole stelle e rilascia la settima ed ultima Stella Spirito, Astromillo.

Suggerimenti/Trucchi

Utilizzare Watt o Lakilester è consigliato. Watt ignora i punti di difesa del Crystal King, mentre Lakilester può usare Spiny Surge per distruggere i Crystal Bits o le illusioni del Crystal King. In realtà ciò che si dovrebbe fare è solo mantenere attacchi potenti. La cosa più fastidiosa del Crystal King King è il fatto che egli può curarsi ben 20 HP; non c'è niente che tu possa fare questo. Proprio sfogare tutta la vostra rabbia sul Crystal King  dopo che si è curato. Ancora una volta Chill Out è utile perchè può ridurre il danno inflitto dal Crystal King/Bits, il che è una cosa molto buona. Star Storm è anch'essa una mossa utile soprattutto quando il Crystal King crea illusioni.

Video

Paper Mario 64 Crystal King06:06

Paper Mario 64 Crystal King

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale