FANDOM

Crystal Palace
Crystal
Luogo: Shiver Region
Abitanti: Crystal King, Duplighost, Swooper
Ultima Apparizione: -
Il Crystal Palace (traducibile come Palazzo di Cristallo in italiano) è il luogo dove si trova l'ultima delle 7 Stelle Spirito in Paper Mario.

Antefatti

Il Crystal Palace era una volta un santuario per le Stelle Spirito, ma per via della sua posizione e su come arrivarci lo fece dimenticare. L'unico modo per raggiungerlo è un passaggio segreto nello Shiver Snowfield per arrivare alla Shiver Mountain, dove in alto si trova il palazzo.

Aspetto

Questo palazzo è uno "specchio" riempito con molti puzzle; Mario e i suoi compagni devono risolverli e combattere molti Duplighosts e dei Clubba bianchi per riuscire ad arrivare al Boss. Dopo averlo sconfitto, liberano la settima ed ultima Stella Spirito, Astromillo. Comicamente, a verso la fine del palazzo, 4 Duplighosts fingono di essere Kooper, quando in realtà si sono trasformati rispettivamente in Goompa, Kolorado, Koopa Koot, e Luigi, e agiscono proprio come loro. Molte delle pareti sembrano degli specchi, ma sono in realtà solo vetri, perché le immagini di Mario riflesse sono sempre dei Duplighosts. Il palazzo è dotato di due zone, la parte anteriore e le camere dietro le pareti di vetro. Ognuna di esse dovrà essere ispezionata con attenzione, perché andando avanti e indietro ci si può confondere, dato che sono quasi esattamente le stesse.

Musica

0pxe/3E_7bXONu4Y0

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale