FANDOM

FRABOT, ALL'ATTACCO!”Mr. L, Super Paper Mario

Frabot Modalità L, abbreviato nel gioco in Frabot Mod. L (Brobot L-Type in inglese) è il secondo "Robo-Fratello" di Mr. L potenziato rispetto al primo. Appare per la prima volta nel Regno d'Eztate Devastato di Super Paper Mario, assieme a Mr.L.

585px-BrobotArt

Ecco come appare Frabot Mod. L in Super Paper Mario.

Super Paper Mario

Frabot Mod. L compare per la prima volta in questo gioco, nel Regno d'Eztate Devastato. Dopo che Mario e Consilia hanno percorso chilometri nel regno grazie a Porteo (è consigliabile usarlo per fare prima), avvertono la presenza del settimo Cuore Puro, ma improvvisamente arriva Mr. L che se lo sgraffigna. Poi, siccome a Mario e Consilia lo rivendicano, chiama il suo nuovo robot e si prepara alla battaglia. Frabot Mod. L possiede nuovi attacchi rispetto alla sua vecchia copia: può sferrare potenti pugni azionando i motori delle mani, può anche fare schianti a terra sul giocatore per schiacciarlo e può addirittura sparare i suoi baffi contro l'eroe (baffi-boomerang)! A volte, se il giocatore si avvicina troppo, Mr. L attiva la turbina del robot che comincia ad aspirare: se il giocatore finisce nella bocca di Frabot, esso lo masticherà per un po' e poi lo sputerà fuori, infliggendogli molti danni. Conserva comunque le abilità di lanciare missili verso il giocatore e di sparare raggi laser verdi dagli occhi. L'unico modo per sconfiggere il robot è quello di piazzare Bombo sotto i suoi piedi, e poi farlo esplodere per infliggere notevoli danni. Se si utilizzano le fiamme di Bowser, al robot si infliggeranno pochi danni siccome è molto resistente al fuoco. Dopo aver azzerato i suoi 64 PV, il robot esplode e Mr. L rilascia il Cuore Puro. Subito dopo comparirà Dimensio che concerà Mr. L per le feste facendolo esplodere dentro una delle sue scatole esplosive e, di conseguenza, facendolo così finire nel Mondodigiù; successivamente Dimensio farà lo stesso con Mario, Peach e Bowser sia per revitalizzare il settimo Cuore Puro grazie ad Infernia sia per farli riunire con Luigi che si scoprirà essere il quarto eroe della profezia.
BrobotLCard

La Carta Raccolta di Frabot Mod. L

Amt6f

Mr.L invoca Frabot Mod. L.

250px-Frabot Mod. L Battle

Mario e Bombo mentre lottano contro Frabot Mod. L

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale