FANDOM

Girondello (conosciuto anche come Fleep in inglese) è un personaggio apparso in Super Paper Mario come sesto Pixl che si unirà alla compagnia di Mario. Con lui, sarà possibile capovolgere alcune superfici per far apparire oggetti o passaggi segreti.

472px-GirondelloSPM

Ecco come appare Girondello in Super Paper Mario.

Super Paper Mario

Chiuso in un gabinetto sul Pianeta Pallobolo (Livello 4-2), Girondello attese per 1500 anni l'arrivo degli eroi. Per farlo uscire dal bagno, Mario si dovrà procurare una vecchia mappa da un vecchio abitante del Pianeta Pallobolo. Portando questa mappa da Girondello, lui la userà come carta igienica e lo si potrà far unire al gruppo. La sua abilità è quella di rovesciare una qualsiasi parte dello schermo, contrassegnata da simboli o da alcuni segni particolari, come crepe luminose a forma di S, per scoprirne i segreti. In alcuni posti sarà necessario capovolgere superfici per liberare oggetti nascosti, mentre in altre zone si possono trovare porte o passaggi segreti che porteranno a nuovi sentieri. Sfruttando l'abilità di Girondello sui nemici sarà possibile rigirarli su sè stessi per stordirli e impedirgli di muoversi per qualche istante.
100px-4,82,0,77-Girondello Carta

La Carta Raccolta di Girondello.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale