FANDOM

Gourmet Guy è uno Shy Guy sempre affamato apparso per la prima volta in Paper Mario; egli può essere facilmente corrotto dandogli una deliziosa Cake di Tayce T. Il Gourmet Guy che non permetterà a Mario e ai suoi amici di passare e continuare il percorso ma Mario riesce a passare dandogli una Cake cucinata da Tayce T. Quando Mario dà la Cake al Gourmet Guy, egli è così "stordito" dal suo gusto, che comincia a volare intorno come un razzo. Alla fine salta fuori dallo schermo, lasciando cadere un libro di cucina che Mario darà a Tayce T. e le permetterà di fare ricette con 2 ingredienti. In seguito appare nel castello della Principessa Peach dopo che Mario sconfigge il General Guy ei suoi Shy Guys. Quando la Principessa Peach entra nella stanza, vede il Gourmet Guy. Quando la vede, lui per primo pensa che avrebbe dovuto segnalare a Bowser che la Principessa Peach era sfuggita dalla sua stanza, ma poi decide che era piuttosto affamato e chiede alla Principessa Peach di preparargli una torta. Poiché la Principessa Peach non aveva avuto alcun ingredienti pronti per cucinare, Gourmet Guy lascia a lei la chiave per la cucina così lei potè cucinare una torta. Dopo che la Principessa Peach ottiene la Castle Key da Gourmet Guy, ha avvertito lei che c'erano guardie al primo piano. Quando lei e Twink tornare alla stanza con la torta, la danno al Gourmet Guy. Quando mangia la torta, inizia a correre per l'area. Il Gourmet Guy, dice alla Principessa Peach e Twink che uno degli Spiriti Stella, Astrina, è attualmente dentro al Mt Lavalava su Lavalava Island. Egli dice anche alla Principessa Peach e Twink che c'è un Lava Piranha a guardia della Stella Spirito. Egli raccomanda che Twink dica le informazioni a Mario.

Curiosità

Nonostante sia uno degli alleati di Bowser, non odia così tanto Mario come il suo capo

.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale