FANDOM

Kolorado (a volte conosciuto anche come il professor Kolorado) è un Koopa archeologo esploratore, ex studente del famoso professor Frankly. Kolorado vive nel Koopa Village, ma non c'è mai con grande disappunto di sua moglie di solito alla ricerca di manufatti antichi.

Apparizioni

Paper Mario

Kolorado può essere incontrato principalmente in tre luoghi durante il corso di questo gioco:

  1. Durante il Capitolo 2, dove Mario incontra Kolorado all'ingresso del Dry Dry Desert. Qui, egli ha messo su un accampamento con molti dei suoi assistenti di archeologia. Egli è qui nel deserto in modo che possa trovare le Dry Dry Ruins, però, non riesce a trovare indizi su come fare. Dopo la ricerca delle rovine, Mario può dare a Kolorado un artefatto trovato nelle rovine.
  2. Kolorado riappare poi durante il Capitolo 5, dove vuole partire per Lavalava Island al largo della costa del Regno dei Funghi; però ha un problema: non riesce a trovare una barca. Dopo aver incontrato la balena al porto, Mario e Kolorado partono per l'isola. Mentre si trova a Lavalava Island, Kolorado mira a trovare il tesoro del Mt. Lavalava, e segue Mario in tutto il vulcano, anche durante la lotta con Lava Piranha. Dopo la lotta con Lava Piranha, Kolorado e Mario cercare il resto del vulcano, nel tentativo di sfuggire dalla montagna in eruzione. Dopo essere arrivati ad una stanza senza uscita, Astrina li prende con sè e li fa uscire attraverso il cratere del vulcano. Kolorado, tuttavia, non ottenere il tesoro perduto che il Mt. Lavalava e spara fuori nella giungla. Dopo che Mario scopre dov'è il tesoro, trova il Volcano Vase e lo dona a Kolorado; in cambio, lui dà a Mario il quarto ed ultimo seme magico che Mario ha bisogno di accedere ai campi di fiori.
  3. Nei titoli di coda, durante la sfilata, Kolorado e sua moglie appaiono a bordo della balena.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale