FANDOM

Koopa Bros. Fortress
200px-Koopa Bros. Fortress
Luogo: Regno dei Funghi, Pleasant Path
Abitanti: Koopa Bros., Bob-Ombs, Bruce
Ultima Apparizione: -

La Koopa Bros. Fortress (che si può tradurre con Fortezza dei Koopa Bros.) è una fortezza apparsa in Paper Mario; un tempo era la patria dei Bob-ombs, ma che alla fine è stata "conquistata" dai Koopa Bros. Essi viaggiarono per la prima volta qui in cerca d'avventura, trovando la loro casa natale (il Koopa Village) troppo noiosa. Essi erano apparentemente ben accolti dai Bob-omb della fortezza in un primo momento, anche se dopo l'ammirazione di Kammy Koopa su di loro li ha corrotti a diventare dei personaggi cattivi che hanno familiarità e li ha fatti anche diventare nemici dei Bob-omb, riducendoli in schiavitù. Mario, Goombario, e Kooper viaggiano fino a qui dal Pleasant Path per trovare la prima Stella Spirito, risolvendo vari enigmi e combattendo nemici come i Koopa Troopa, i Paratroopa, e i Bob-omb. Lungo la strada, lo Yellow Ninjakoopa li intrappola in una cella utilizzando un falso Blocco ?, dove incontrano Bombette, che crea una via di fuga esplodendo. Mario così raggiunge i Koopa Bros., li sconfigge, e salva Astrobaffo, la prima Stella Spirito. 

200px-Koopa Fortress

Mario e Bombette all'interno della Koopa Bros. Fortress

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale