FANDOM

Unnamed

Le Luigi Locations (in italiano, le "Comparse di Luigi") sono le località dove Luigi fa solo un' apparizione e, in certi casi, il giocatore non lo nota nemmeno se non osserva bene in ogni angolo dello schermo;

Paper Mario: Sticker Star

In Paper Mario: Sticker Star, Luigi fa le sue apparizioni in 5 diversi posti del gioco. Eccole di seguito:

Apparizione #1 (Mondo 1-6)

Pmssluigi1

Luigi fa la sua prima apparizione sulla via per arrivare al primo boss del gioco; potrete vederlo sul davanzale mentre osserva il cielo mentre voi starete attraversando il ponte per entrare nella torre. Questa apparizione non può "non essere notata" perchè il giocatore dovrà passare per forza per questa zona.

Apparizione #2 (Mondo 2-5)

Pmssluigi2

Questa posizione può "non essere notata"! Dopo aver scaricato la sabbia dal terzo piano, andate verso la grande porta che conduce al quarto piano. Invece di entrare, voi spostatevi a destra ed entrate nel piccolo foro nel muro. Da questa stanza, uscite fuori e iniziate a muovervi verso destra. Potrete vedere la testa di Luigi che si leva sul davanzale.

Apparizione #3 (Mondo 3-12)

Pmssluigi3

Se guarderete sul vasto oceano dal molo nel mondo 3-12, potrete vedere la testa di Luigi che spunta sopra ad alcune rocce lontane. Questa posizione, se viene dimenticata la prima volta, può essere vista una seconda perchè si passerà 2 volte per di lì, quindi cercate di non laciarvela scappare!

Apparizione #4 (Mondo 4-5)

Pmssluigi4

Sulla seggiovia, Luigi passerà temporaneamente sulla linea opposta a quella in cui vi troverete. Siccome passa temporaneamente, tenete l'occhio fisso sullo schermo per non lasciarvelo sfuggire!

Apparizione #5 (Mondo 5-5)

Pmssluigi5

Dopo che sarete caduti attraverso il buco, esso vi porterà alla Cracked Boulder; andate, quindi, verso nord e dovreste vedere una sorgente calda. Se guarderete in fondo a sinistra, vedrete la testa di Luigi, il quale si starà rilassando nella nebbiosa atmosfera.

Curiosità

Come si può ben notare, in tutte le apparizioni che Luigi fa, esso guarda sempre dalla parte opposta da quella in cui si trova il giocatore.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale