FANDOM

Manolo (Thoreau in inglese) è il primo Pixl apparso nel gioco che deciderà di unirsi alla compagnia di Mario durante la sua avventura. Sarà possibile trovarlo in un condotto nascosto dentro una casa nel villaggio "Antico Paese". La sua abilità permette di afferrare oggetti e nemici per scagliarli lontano (oppure per usarli come se fossero un allungamento del corpo per attivare interruttori impossibili da colpire con un singolo salto) o per colpire interruttori lontani.

Storia

Manolo

Ecco come appare Manolo in Super Paper Mario

Chiuso in un forziere per 1500 anni come altri 10 Pixl, Manolo ritrova la libertà grazie all'aiuto di Mario. Una volta fuori decide di unirsi a lui per aiutarlo nella sua avventura. La specialità di Manolo è sollevare oggetti (come, per esempio, cubi di poco peso) per lanciarli contro un'interruttore o nemici oppure di prendere i nemici per scagliarli addosso ad altri e ottenere preziosi punti. Si può usufruire della sua abilità durante il primo scontro contro Pugnazzo, basta sollevarlo e rilanciarlo a terra per poi colpirlo velocemente con un bel salto. Con Manolo si possono colpire anche vari interruttori senza il bisogno di oggetti da lanciare, oppure è possibile afferrare oggetti troppo lontani o inaccessibili a Mario.

Mario trova Manolo

Manolo si unisce alla compagnia di Mario

Manolo Carta Raccolta

La Carta Raccolta di Manolo

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale