FANDOM

Mayor Penguin
MayorPenguinPM
Luogo: Shiver City
Ultima Apparizione: -
Il Mayor Penguin è il sindaco di Shiver City. Esso è stato uno dei pochi ospiti a riuscire a fuggire dal castello mentre esso si sollevava in aria.

Storia

Quando Mario stava tentando di lasciare Shiver City per andare alla Starborn Valley, ha scoperto che doveva ottenere il permesso del sindaco per andarsene. Durante la sua ricerca, Mario lo troverà disteso sul pavimento della sua stanza, immobile. La moglie del sindaco poi entrerà nella stanza, e vedendo il marito in questa condizione, lei crede che sia morto e accusa Mario di averlo ucciso. A quel punto arriva il Pinguino Investigatore  che, dopo aver ascoltato la storia, decide di dare a Mario la possibilità di dimostrare la sua innocenza trovando il vero assassino. Trovato Herringway, Mario lo convince ad andare a casa del sindaco dove lo accusano di averlo ucciso. Mentre il Pinguino Investigatore stava per mettere Herringway in arresto, il sindaco improvvisamente si risveglia. A quel punto esso spiega che era solo caduto e si buttato giù mentre preparava il regalo per Herringway, con questa spiegazione sia Herringway che Mario erano liberi di andare.
Index

Mario non appena trova il Mayor Penguin immobile nella sua stanza

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale