FANDOM

“Chi, io? Sono solo uno degli sgherri migliori del Conte Cenere. La Saetta Verde! MR. L!”Mr. L, Super Paper Mario

Mr.L

Ecco come appare Mr.L in Super Paper Mario

Mr.LSprite.png

Mr. L , noto anche con il nome di Saetta Verde, è l'alter-ego malvagio di Luigi apparso in Super Paper Mario.

Storia

Dopo essere stato ipnotizzato da Nastasia, Luigi assume la personalità e le sembianze di Mr.L diventando anche uno dei quattro migliori sgherri del Conte Cenere. Sembra che il cambiamento di Luigi stato già previsto all'interno del Profeticus Tenebrae, dove è scritto che un "uomo in verde" contrasterà l'eroe della profezia scritta nel Profeticus Lucis.

Aspetto Fisico

Trattandosi di Luigi, il suo aspetto fisico è lo stesso, cambia però il suo abbigliamento. Invece della salopette blu con la maglietta verde, indossa una tuta di colore nero con due bottoni di colore giallo e porta una cintura marrone. Le sue scarpe sono di colore grigio, invece che marrone, e i suoi guanti da bianchi diventano grigi anch'essi. Il logo del suo cappello diventa da una "L" verde in un cerchio bianco ad una "L" al contrario in un cerchio nero. Sulla faccia porta una maschera nera, che fa sembrare i suoi occhi di colore bianco, e, intorno al collo, porta una bandana verde.

MrLCard.png

La Carta Raccolta di Mr.L

Nonostante per il giocatore sia facile riconoscere che si tratta di Luigi, a causa della sua modifica nell'abbigliamento, i personaggi del gioco (tra cui anche Mario), non riescono a riconoscerlo.

Personalità

Dopo l'ipnosi fattagli da Nastasia, la personalità di Luigi cambia notevolmente, diventando arrogante e presuntuoso. Mr. L, differentemente da Luigi, ha il desiderio di combattere i suoi nemici, come si può vedere nel Regno d'Eztate Devastato, quando di sua iniziativa e anche con un incitazione di Dimensio, disubbedisce agli ordini del Conte e va ad affrontare Mario, Peach e Bowser. Della personalità di Luigi sembra però sia rimasta una traccia nel fatto che in battaglia si fa aiutare da Frabot che lui definisce come il suo "Robo Fratello".

Mr-l-o.gif

Mr.L si presenta...

Mr. L, la saetta verde.jpg

La "posa" di Mr.L

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale