FANDOM

Ricaricacorpo
G8MP01-55
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario
Luogo: Stadio di Oolong
Gemma Stella: Stella Dorata
Effetto: Alzare di un determinato numero l'attacco e/o la difesa di Mario e del suo partner attuale
Ultima Apparizione: -
Ricaricacorpo (Power Lift in inglese) è una mossa speciale che può essere utilizzata da Mario solamente in Paper Mario: Il Portale Millenario.

Effetto

Essa alza l'attacco e difesa di Mario e del suo partner attuale per tre turni, utilizzando 3 unità di SP. Il successo dell'Action Command determina la quantità di danni che, ad ogni stato (attacco e difesa), vengono aggiunti (attacco) /dimuinuiti in caso di attacco avversario (difesa) .

Utilizzo

Per utilizzare la mossa, Mario deve avere la Stella Dorata, che si ottiene alla fine del capitolo 3. Quando la si utilizza, compare una griglia fatta di 3 righe e 3 colonne, in cui le frecce rosse= + attacco, le frecce blu= + difesa e i Funghi veleno= rallentamento del cursore per un breve periodo. Il giocatore ha un numero limitato di tempo (che non viene mostrato) per spostare il cursore in alto, in basso, a sinistra e a destra con il Control Stick, e premere un pulsante per selezionare il maggior numero possibile di frecce. Ogni freccia compare e resta solo pochi secondi; Ogni volta che un calibro si riempie completamente, un punto viene aggiunto al rispettivo stato (attacco o difesa) Se il giocatore colpisce una griglia con un veleno fungo, il cursore si sposta a velocità dimezzata per un po ', che è ovviamente un effetto negativo.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale