FANDOM

Santuario di Sfoggy Hills
Poshley Sanctum.jpg
Luogo: Sfoggy Hills
Abitanti: Holmut
Ultima Apparizione: -
Il Santuario di Sfoggy Hills (Poshley Sanctum in inglese) è un luogo accessibile a Mario nel Capitolo 6 di Paper Mario: Il Portale Millenario; esso è situato all'estremo est della cittadina ed è anche il luogo dove vive Holmut.

Storia

Mario, dopo essere arrivato nella città, dovrà recarsi al Santuario, situato all'estrema destra; però, dopo aver visto che è chiuso, l'eroe dovrà fermarsi a pensare su cosa fare. Improvvisamente, arriva Holmut che fa scoprire che il suo vero lavoro non era fare il detective, ma fare il guardiano del santuario. Dopo una breve conversazione, l'eroe potrà finalmente entrare a cercare la Gemma Stella tanto attesa; vedendo che, però, Rampel e il Trisdombra prendono la Gemma Stella e scappano attraverso la finestra, Mario si dispererà nuovamente.  Holmut, però, gli dirà che la Gemma rubata dai ladri era solamente una volgare imitazione, ma non darà consigli sulla posizione della vera Stella Granata. Il giocatore dovrà quindi sfruttare il suo intuito per scoprire la stanza segreta (piena di Boo Scuri) dove potrà trovare ed ottenere la vera Gemma Stella.

Musica

0pxe/vd8reMtYD4Q0

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale