Scatty (conosciuto come Dashell in inglese) è il secondo dei tre Pixl opzionali, apparso in Super Paper Mario. Grazie alla sua abilità, Mario (o il personaggio che si sta usando) potrà camminare molto più velocemente rispetto al normale.

Super Paper Mario

FileSPM Dashell

Ecco come appare Scatty in Super Paper Mario.

Scatty è il secondo Pixl opzionale, infatti si può scegliere se cercarlo e aggiungerlo alla compagnia dei Pixl o di farne a meno siccome il suo potere non è così necessario. Per ottenere questo Pixl occorre completare il Labirinto dei 100 Livelli di Svoltadilà. Arrivati al 100° piano si dovrà affrontare Wracker, un'imponente drago color bianco (molto simile a Dracker tranne che per il suo colore) che sorveglia la stanza finale . Sconfiggendolo si potrà liberare Scatty, che in segno di gratitudine si unirà alla compagnia di Mario. La sua abilità è quella di far camminare l'eroe molto più velocemente del solito, correndo più rapidamente in 3D e fuggire a gambe levate quando è presente un nemico troppo forte, o quando si rischia il Game Over.
70px-DashellCard

La Carta Raccolta di Scatty