FANDOM

Shooting Star Summit
Shooting star summit
Luogo: Est di Toad Town
Abitanti: Merlow, Merluvlee
Ultima Apparizione: -
La Shooting Star Summit è una montagna dove Mario incontra per la prima volta le 7 Stelle Spirito in Paper Mario. La Shooting Star Summit è, inoltre, famosa perchè si vedono stelle cadenti di vari colori che cadono Costantemente innocue sul suo terreno. Alla base della collina si trova la casa di Merluvlee e di Merlow, dove Mario può sapere dove si trovano: (il costo vale solo per 1, per 2 o più vi costeranno il doppio, il triplo...) un Super Block (per 30 coins), una Badge (per 20 coins) o una Star Piece (per 5 coins); quest'ultime si possono scambiare da Merlow per delle Badge. Durante il prologo, Astrobaffo informa Mario con un sogno di raggiungere la vetta dello Shooting Star Summit. Una volta che Mario si è risvegliato dal suo stato di incoscienza per molti giorni, si dirige verso di essa. Una volta che ci arriva, tutte e 7 le Stelle Spirito appaiono e rivelano a Mario che deve salvare tutti loro prima di poter salvare la Principessa Peach. Sulla via del ritorno giù per la montagna, Mario incontra Twink, che gli dà la Lucky Star da parte di Peach e gli insegna come usarla. Però appare un Magikoopa che ha seguito Twink per arrivare a Mario e deve essere sconfitto. Una volta che le Stelle Spirito sono fisicamente riunite in seguito, usano il loro potere per aprire la Star Way, un sentiero celeste che conduce allo Star Haven.
Ss-summit

Ecco la mappa completa della Shooting Star Summit in Paper Mario

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale