FANDOM

Shy Guy's Toy Box
Sgtbmap
Luogo: Regno dei Funghi, Toad Town, Shy Guy's Toy Box
Abitanti: Shy Guys, General Guy
Ultima Apparizione: -
La Shy Guy's Toy Box (traducibile in italiano come la Scatola dei Giochi di Tipo Timido) è la casa degli Shy Guy in Paper Mario; Mario l'ha trovata in una casa abbandonata nella zona ad ovest di Toad Town (appena a destra del porto della città). Come suggerisce il suo nome, questa zona è una scatola letteralmente piena di giocattoli. Per accedervi, il giocatore deve utilizzare Lady Bow per diventare invisibile, dopodichè uno Shy Guy rosa, non accorgendosi che Mario è presente, scoprirà un muro segreto; dopo averlo passato Mario si troverà davanti alla Shy Guy's Toy Box e per entrarci, dovrà utilizzare una molla non tanto lontana da essa. La quarta Stella Spirito, Astromare, è sorvegliata dal leader degli Shy Guy, il General Guy, e dalla sua Shy Guy Army nella Stazione Rossa.
Images

Mario e Lady Bow al di fuori della Shy Guy's Toy Box

Watt vive qui, e dopo che Mario e i suoi amici sconfiggono il Big Lantern Ghost, lei si potrà unire al loro partito. La Shy Guy's Toy Box è, essenzialmente, una ferrovia circolare con una serie di percorsi che conducono a 4 diverse stazioni (Blu, Rosa, Verde e Rossa). La dimensione degli oggetti all'interno della scatola cambia a seconda delle loro dimensioni al di fuori di essa; ad esempio, Mario è più piccolo di tutto il resto e il Toy Train, invece, diventa uno dei più grandi oggetti che si possono trovare al suo interno.

Musica

0pxe/QAt1A2SgVGs0

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale