FANDOM

Stella Rubino
La Stella Rubino (Ruby Star in inglese) è una delle 7 Gemme Stella apparse in Paper Mario: Il Portale Millenario; essa è la quarta che verrà ottenuta da Mario e i suoi compagni, dopo aver sconfitto il malvagio Duplighost Rampel.

Paper Mario: Il Portale Millenario

Dopo aver affrontato Rampel in un primo combattimento, Mario si ritrova senza corpo, che gli è stato rubato dal Duplighost, insieme a tutti i compagni. Tornato a Casalcrepuscolo, Mario incontra Ombretta, che precedentemente era assieme al Trisdombra, ma decide di unirsi a lui e aiutarlo a riconquistare il suo corpo. Successivamente Mario e Ombretta indovinano il nome di Rampel, lo sconfiggono e riescono a riprendersi corpo e compagni di Mario.

RubyStarGet

Mario mentre ottiene la Stella Rubino in Paper Mario: Il Portale Millenario

Mossa Speciale

La Stella Rubino permette a Mario di eseguire la tecnica Giraboom, che però gli costerà 4 unità di Star Power; dopo averla selezionata, il giocatore avrà un limite di tempo per disegnare con un cursore (che è la Stella Rubino) dei cerchi attorno ai nemici, che verranno danneggiati ogni volta che il cerchio creato viene chiuso.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale