FANDOM

Supersalute
G8MP01-76
Debutto in: Paper Mario: Il Portale Millenario
Luogo: Caverna dei Pirati
Gemma Stella: Stella Zaffiro
Effetto: Ripristinare molti HP e FP a Mario e al suo partner attuale
Ultima Apparizione: -
Supersalute (Sweet Feast in inglese) è la sesta mossa speciale che Mario apprende dalle Gemme Stella in Paper Mario: Il Portale Millenario. Mario la può utilizzare solo dopo aver ottenuto la Stella Zaffiro alla fine del capitolo 5.

Effetto

La mossa ripristina molti più HP ed FP a Mario e al suo attuale compagno rispetto alla tecnica Tutta Vita, e cura inoltre tutte le alterazioni di stato.

Utilizzo

L'utilizzo della mossa Supersalute è identico a quello della mossa Tutta Vita, eccetto che il giocatore stavolta deve tenere il Control Stick verso sinistra (anzichè muoverlo ripetutamente) e che appaiono, oltre alle icone piccole (quelle degli HP, degli FP o dei Funghi Velenosi), delle icone grandi identiche come aspetto alle precedenti, ma che restituiscono ben 3 HP o FP al giocatore anzichè gli 1 delle icone piccole. La mossa, per essere utilizzata, neccessita inoltre di 5 unità di SP.

Curiosità

A differenza sua versione più debole (la mossa Tutta Vita), l'Action Command di questa mossa chiede al giocatore di tenere il Control Stick verso sinistra piuttosto che muoverlo ripetutamente.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale