FANDOM

Toad Town (traducibile in italiano come Città dei Toad) è la città dove abitano i Toad, apparsa per la prima volta in Paper Mario.

Case e Negozi

Nella principale piazza d'ingresso di Toad Town si trova un Item Shop, il Toad Town Dojo al secondo piano di un edificio e molte case, tra cui la Biblioteca di Russ T.. ed un tubo che conduce alla Casa di Mario. Rowf e Rhuff apriranno un negozio di Badge solo dopo che Mario e i suoi amici avranno salvato la prima Stella Spirito, Astrobaffo. In seguito la loro Calculator viene rubata dagli Shy Guys e portata nello Shy Guy's Toy Box; Mario dovrà recuperarla se vorrà comprare altre Badge al negozio di Rowf. Vicino alla Post Office si troverà la casa di un Toad dove Mario e i suoi partner potranno ripritinare i loro HP, FP e SP. Vicino al cancello che porta al Castello della Principessa Peach si trova la casa di Merlon, l'indovino, e la Post Office, luogo in cui Parakarry lavora assieme al Post Master. Verso Sud, si trova il Giardino Fiorito di Minh T., dove si troverà il passaggio per i Flower Fields dopo che Mario e i suoi amici avranno recuperato i 4 Magical Seed.

A sud Mario e i suoi amici troveranno la casa di Tayce T., e l'ingresso da Toad Town alla Forever Forest. In una casa abbandonata nella parte sud-ovest della città, Mario e i suoi amici troveranno lo Shy Guy's Toy Box, dove Astromare, uno delle Stelle Spirito, è prigioniero del General Guy. Nella parte più meridionale di Toad Town dove si trova la stazione ferroviaria, da qui, il treno K64 parte da Toad Town e arriva al Mt. Rugged. Infine, la zona più occidentale di Toad Town c'è un porto e un unico edificio, il Club 64. Una balena, sarà la "nave" che porterà Mario e i suoi amici a Lavalava Island, dove Mario e i suoi amici dovranno combattere Lava Piranha e salvare Astrina.

Musica

0pxe/FGMYc-ObZaY0

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale