FANDOM

Il Trisdombra (Shadow Sirens in inglese) è un gruppo fatto, appunto, di ombre che si scontreranno diverse volte con Mario e la sua compagnia nella loro avventura in Paper Mario: Il Portale Millenario. Nerea è a capo di questo gruppo (anche se è la componente del Trisdombra che ha il minor numero di PV).

I Componenti

Il Trisdombra è composto da tre ombre: Nerea, Brunilde e Ombretta. Dopo che Ombretta si unirà al gruppo di Mario, essa verrà rimpiazzata da Rampel.

Nerea

NEREA.jpg

Ecco come appare Nerea in Paper Mario: Il Portale Millenario

Nerea è a capo del gruppo. E' un'ombra piccola e gobba, di colore viola, con un lungo naso adunco. Si intravedono anche dei capelli grigi che escono dal suo cappello azzurro a strisce bianche. Durante le battaglia Nerea, per proteggersi, si nasconde dietro le sue sorelle. Come altro attacco può ingrandirle per potenziarle, congelare Mario e i suoi amici, oppure aumentare la difesa dei suoi alleati.

Brunilde
Brunilde.jpg

Ecco come appare Brunilde in Paper Mario: Il Portale Millenario

Brunilde ha l'aspetto di un'ombra grassa e grossa, tutta il contrario di Nerea. Ha le guance rosse, e i suoi occhi non si vedono perché sono coperti da una frangia di capelli color carota. Inoltre sul capo indossa un cappello giallo a strisce bianche. In battaglia Brunilde prende a schiaffi gli avversari, oppure li colpisce con la magia da lontano per fargli subire cambiamenti di stato.

Ombretta
Ombretta.jpg

Ecco come appare Ombretta in Paper Mario:Il Portale Millenario

Ombretta ha l'aspetto di un'ombra esile. Come tutte le sue compagne indossa un paio di guanti bianche e un cappello, il suo a strisce bianche e fuxia. Ha dei capelli, di color rosa come lo zucchero filato. Attacca solitamente con un pugno infuocato.

Rampel

150px-Doopliss.png

Infine vi è anche Rampel, che è un piccolo fantasma con un cappello blu con delle stelline rosse e le scarpe del medesimo colore.

Storia

Paper Mario: Il Portale Millenario

Il Trisdombra si incontrerà per la prima volta al Bosco Misterioso: le tre streghe sono state mandate lì da

Trisdombra.jpg

Ecco come appare il Trisdombra in Paper Mario: Il Portale Millenario

Giustignardo, il capo degli Incrociati, per rubare alla compagnia di Mario tutte le Gemme Stella. Dopo la battaglia al Bosco Misterioso, Ombretta tradirà le sue sorelle e si unirà al gruppo di Mario a Casalcrepuscolo. Dopo che Ombretta ha abbandonato il gruppo, il fantasma di nome Rampel prenderà il suo posto, e bisognerà combatterlo assieme a Nerea e a Brunilde alla Reggia delle Tenebre.

Musica

Boss - The Shadow Sirens - Paper Mario The Thousand Year Door Music Extended30:00

Boss - The Shadow Sirens - Paper Mario The Thousand Year Door Music Extended

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale