FANDOM

Paper Mario 64
Tubba Blubba
TubbaB
HP Massimi 10
Attacco 4
Difesa 0
Locazione Castello di Tubba Blubba (dimora), Gusty Gulch
Oggetti -
Mosse Mega Punch (4), Body Slam (6)
 Tubba Blubba è un clubba blu gigante che risiede in un castello alla cima del Gusty Gulch ed è il terzo boss importante che si dovrà affrontare in Paper Mario. Gli piace mangiare Boo ed è la ragione principale per cui Lady Bow collabora con Mario. Più avanti nel gioco si è scoperto che Tubba Blubba ha un punto debole e un elemento segreto che tiene vicino al suo letto. Dopo Mario trova la chiave che si chiama Yakkey, che aprirà la porta al mulino a vento che porterà al cuore di Tubba Blubba, che rivela accidentalmente che lui è il motivo per cui Tubba Blubba è invincibile. Prima che Mario sconfigga il suo cuore, lui corre fuori dal mulino a vento e si riunisce con Tubba Blubba. Dal momento che il suo cuore è gravemente danneggiato dopo la battaglia contro Mario, Tubba Blubba è estremamente debole e viene sconfitto solitamente in 1-2 turni. Tubba Blubba, allora, ammette che lui è solo un ragazzo sensibile e fugge nella foresta dopo aver rigurgitato anche tutti i Boo che aveva mangiato (tra cui Stanley, un Boo che è stato mangiato davanti a tutti i suoi compagni mentre erano invisibili).

Video

Paper Mario Battle Tubba's Heart and Tubba Blubba06:27

Paper Mario Battle Tubba's Heart and Tubba Blubba

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale