FANDOM

Twink
Twink è una Star Kid apparsa in Paper Mario. Lui aiuta la Principessa Peach nel momento del bisogno, quando lei viene rapita da Bowser. Egli dà spesso a Mario e a i suoi partner informazioni su dove si trovano le Stelle Spirito. E 'nato nella Starborn Valley per poi salire fino allo Star Haven subito dopo che Bowser ruba la Star Rod. Se fosse asceso prima, sarebbe stato intrappolato lì e non in grado di assistere a Peach durante tutto il corso del gioco. Alcuni dialoghi degli altri Star Kid ancora nella Starborn Valley suggeriscono che aveva un grande rapporto con gli altri.

Storia

Quando Peach fu catturata, desiderò subito di essere aiutata, e allora Twink arrivò da lei. Dal momento che era così giovane, non era in grado di garantire tutti i grandi desideri. Poteva, però, aiutare Peach riferendo informazioni a Mario. Quando Mario e i suoi partner combattono Bowser, Twink decide di mettere K.O. Kammy Koopa. Quando Twink combatte contro di esso, può usare solo la mossa Dash, mentre Peach può aumentare la sua potenza d'attacco e la difesa. Una volta che Kammy Koopa è sconfitta, Mario ottiene il Peach Beam in cui Twink assiste le altre Stelle Spirito, rendendo possibile a Mario di sconfiggere Bowser.

Twink

Twink quando è felice in Paper Mario

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale